Area Fiscale

Area Lavoro

Area Avvocati e Magistrati

Login Form

Orologio

AREA FISCALE E REVISIONE CONTABILE

Area FiscaleLo Studio offre per l'area Fiscale e Revisione Contabile i seguenti servizi:

contabilità fiscale

elaborazione e tenuta contabilità

Registrazione delle scritture contabili obbligatorie previste dalla normativa civilistica e fiscale (libro giornale, libro degli inventari, libri sociali, registri iva) con la gestione dei documenti che vengono consegnati al nostro studio per la registrazione. Consegna su richiesta di bilanci infrannuali per la valutazione dell'andamento dell'azienda.

LEGGI TUTTO...



AREA LAVORO

Area Lavoro

CONSULENZA DEL LAVORO

•Preparazione pratiche e consulenza in materia di instaurazione, variazione e cessazione dei rapporti di lavoro subordinato e parasubordinato (a tempo determinato, indeterminato, parziale , collaborazioni a progetto, collaborazioni occasionali, associazioni in partecipazione, etc).

•Assunzioni di tipo agevolato (apprendistato, mobilità, disoccupazione, etc).

•Nuovi contratti previsti dalla legge Biagi (lavoro intermittente o a chiamata, lavoro ripartito).

•Procedure per la gestione del personale in caso di operazioni straordinarie nelle aziende (cessioni di azienda, affitto di azienda, fusioni,  scissioni).

LEGGI TUTTO...


AREA AVVOCATI E MAGISTRATI

Area Avvocati e Magistrati

Lo Studio Capozza è specializzato nelle attività giudiziarie amministrativo-contabili-lavoristiche di ausilio ai Magistrati e ai Legali

Il Consulente Tecnico d’Ufficio è da sempre una figura essenziale e decisiva nel procedimento giudiziario, si concretizza in tutte quelle attività di ausilio al giudice atte ad accertare, rilevare e analizzare fatti inerenti il caso specifico della controversia oggetto della lite per produrre, mediante un elaborato (la c.d. relazione peritale), motivazioni chiare, oggettive e, possibilmente, incontrovertibili, in risposta ai quesiti che il giudice affida.

LEGGI TUTTO...